Card

L’approccio multidisciplinare di Corium consente al suo team di ideare e realizzare una gamma di prodotti e servizi esclusivi e innovativi per far fronte alle esigenze delle aziende clienti e del mercato del lavoro.

 

Il 24 maggio 2016, presso Palazzo Ferraioli a Roma, Corium ha lanciato in anteprima la Corium Card dando vita all'Easyplacement, il primo strumento di Politiche Attive da utilizzare in fase di assunzione del lavoratore.

Il carattere versatile della Corium Card e la flessibilità dei servizi offerti, la rende adattabile a diversi contesti: Easyplacement, Welfare Aziendale, Easy-Motherhood.

Corium Card - Easyplacement

È lo strumento di Politiche Attive fondamentale per far fronte alle difficoltà legate al nuovo contratto a tutele crescenti e rassicurare il dipendente in fase di assunzione, garantendogli un’assistenza personalizzata da utilizzare nell’arco di 3 anni.

Scopri di più

Green Corium Card - Welfare Aziendale

Sotto la spinta di una crescente domanda di servizi da parte dei lavoratori e alla luce delle agevolazioni fiscali introdotte dalla legge di stabilità del 2016, sempre più aziende stanno adottando Politiche di Welfare.

Scopri di più

Pink Corium Card - Easy Motherhood

Attraverso la Pink Corium Card le aziende possono offrire alle lavoratrici un sostegno concreto al loro rientro dalla maternità; pensare al loro benessere significa avere risorse motivate e questo si traduce in un aumento del livello della performance lavorativa.

Scopri di più

Admin | Cookie Policy | Crediti

Copyright © Corium srl - All rights reserved - C.F./P.IVA: 08463630155 Cap. soc. € 32.000 i.v. - Reg. imprese di Milano n. 08463630155 - REA n. MI-1229375

Corium è una società controllata dall’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis SpA

openjob